English

Benvenuti! sono Cinzia Maiorani Floriterapeuta del Sistema di Bach

“Cura la causa e non il sintomo.”
Edward Bach

I Fiori di Bach sono un metodo terapeutico naturale, semplice e universale, che riporta ordine e armonia nella mente e nel corpo.

In più di vent'anni di attività ho avuto l'occasione di incontrare ed aiutare molte persone provenienti da diverse esperienze in modo particolare dall'ambiente dello spettacolo.

La mia profonda conoscenza dei Fiori di Bach e la mia esperienza professionale, sono il fondamento delle terapie uniche e personalizzate di ognuno dei miei clienti.

Prenota un appuntamento

In quali casi sono utili i fiori di Bach?

Insoddisfazione, ansia, stati depressivi, stress, insicurezza, fobie varie, pessimismo, attacchi di panico, apatia, amarezza, angoscia, incertezza, traumi fisici e psichici, sensi di colpa, nervosismo, senso di inferiorità, inquietudine, incapacità di concentrazione, irrequietezza e in tutti gli altri casi di malessere interiore.

I Fiori di Bach restituiscono Armonia, Ottimismo, Serenità e Benessere.

5 motivi per utilizzare i Fiori di Bach

Azione su tutti i piani possibili: I rimedi agiscono su tutti i livelli di chi li assume, fisici, emozionali e mentali, è per questo che hanno effetto su disturbi di ogni genere.

Assenza di controindicazioni: I Fiori possono essere utilizzati da tutti, dai neonati, dagli anziani, dalle donne in gravidanza e in allattamento e dai malati di ogni genere.

Assenza di effetti collaterali o secondari.

Compatibilità con qualunque cura.

Selettività: I Fiori agiscono esclusivamente sugli stati negativi e non su quelli positivi.